Juve Stabia. I Corteggiamenti di fine estate

PUBBLICITA

Il Teramo salvo clamorosi colpi di scena è destinato a giocare nel prossimo campionato di serie D. Ivan Speranza per i gialloblù?

Una mazzata troppo grande per il club. Se questo scenario venisse confermato, molti giocatori saluterebbero la comitiva ed inizierebbero ad accasarsi altrove.
Anche la Juve Stabia vuole pescare qualcosa nel “Mar Teramo” e Ivan Speranza, di professione difensore, potrebbe essere una soluzione molto gradita.

 

Sul fronte offensivo, invece, sembra fatta per attaccante siciliano Giuseppe Gambino. Classe ’84. La punta piace molto a Salvatore Ciullo, che ha dato parere positivo sulla trattativa.

Sul fronte cessioni, invece, oltre alla solita telenovela Migliorini, la Salernitana ha iniziato a mandare SMS romantici a Sergio Contessa. I granata hanno iniziato il corteggiamento, sperando che sia solo un flirt sotto l’ombrellone.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Sant’Antonio Abate, minaccia di suicidarsi facendo esplodere la casa in cui abita

Un uomo ha generato il panico a Sant'Antonio Abate, le forze dell'ordine hanno evitato il peggio. Ieri mattina a Sant'Antonio Abate, i carabinieri di Castellammare...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA