Juve Stabia: Del Sante e Montalto, il mal di goal

PUBBLICITA

Juve Stabia: Del Sante e Montalto, il mal di goal

Per un attimo mettiamo nella cesta dei ricordi la trasferta del San Filippo per concentrarci su un dato,quello degli attaccanti che ultimamente sta diventando una sorte di maledizione.

Tralasciando il capitolo infortuni che purtroppo ha tenuto ai box Ripa nella scorsa stagione, gli uomini goal in casa Juve Stabia hanno deluso. Ma mettiamo ordine. Adriano Montalto arrivato a Castellammare di Stabia con l’etichetta di centravanti di categoria superiore, non hai mai inciso. Svogliato e poco determinato quando si è visto in campo, Montalto è finito praticamente ai margini del progetto Juve Stabia. Anche Stefano Del Sante ha deluso non poco la piazza. Arrivato la scorsa stagione come Salvatore della patria si è limitato a fare il compitino segnando qualche goal ma non entusiasmando mai la piazza. Tocca a Ripa che il suo lo sta facendo e soprattutto a Paponi cancellare questa statistica e mettere il sereno negli ultimi sedici metri che possono decidere le sorti di una stagione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA