Juve Stabia: Funny Games

Juve Stabia: Fanny Games

Editoriale di inizio settimana della Juve Stabia. Prima di tuffarsi nella sfida dello Stadio Provinciale di Trapani, dobbiamo fare un passo indietro ed andare ad analizzare il pareggio dal sapore di sconfitta contro il Catanzaro. La Juve Stabia gioca a “ Funny Games ” e non sfrutta la ghiotta occasione. Certo, il portiere del Catanzaro ha fatto il fenomeno ma giocare per quasi un ora in superiorità numerica con due traverse all’attivo fa mangiare le mani al popolo del Romeo Menti.
È stata una partita che lascia tanto, tantissimo amaro in bocca.
Le vespe sono state quasi perfette per 45 minuti per poi iniziare a giocare a gatto con il topo. Caserta ha forse qualche colpa, perché i cambi non hanno offerto niente di positivo con un Lisi distratto ed un Calò in versione ectoplasma.
Pazienza, ci rifaremo anche perché l’obiettivo è oramai a portata di mano.
In questa giornata Va ricordata sicuramente la presenza dei tantissimi bambini allo Stadio che hanno colorato il Menti con tanti sorrisi ed il ricordo di Jacopo, una persona Buona che ci ha lasciato troppo presto.
Un angelo che adesso vive in paradiso, e senza di lui il Romeo Menti sarà un posto un pochino più triste.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, muore investito da un’auto in Via Caracciolo

Tragedia questa mattina a Torre Annunziata dove un 85enne ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto

Tragedia a Torre del Greco. Travolto da un’auto perde la vita

Questa mattina, in Via Alcide De Gasperi, un uomo è stato travolto e ucciso da un'auto mentre attraversava la strada.

Pallacanestro Antoniana una importante novità

Pallacanestro Antoniana continua il matrimonio con Liberato Chirico. 𝗟𝗜𝗕𝗘𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗛𝗜𝗥𝗜𝗖𝗢 𝗔𝗡𝗖𝗢𝗥𝗔 𝗖𝗢𝗡 𝗡𝗢𝗜  ll messaggio della società “La 𝗕𝗶𝗼𝘃𝗲𝗿𝗱𝗲 𝗣𝗮𝗹𝗹𝗮𝗰𝗮𝗻𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗮𝗻𝗮 è lieta di comunicare di...

La nuova panchina di Mister Massimo Agovino

Massimo Agovino è il nuovo allenatore della Sarnese, lo ha annunciato la società: La Sarnese 1926 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA