Juve Stabia: I sogni di mercato dei tifosi

Juve Stabia: I sogni di mercato dei tifosi

Sondaggio social. Attraverso la Pagina FacebookLa leggenda Gialloble’ ” i tifosi hanno espresso i loro pensieri sul mercato di gennaio:

Cisse’ del Benevento e’ stato ovviamente il nome piu’ gettonato ma anche Pozzebon del Messina o Castaldo dell’Avellino, scaldano i cuori dei tifosi.

De Luca, il furetto che ha spesso regalato goal stupendi oppure Ceravolo, sono gli altri sogni dei tifosi della Juve Stabia.

Di Piazza ed il Diavolo Granoche e Caturano e Marano sono entrati nella lista ma con un profilo piu’ basso.

Qualcuno invece sogna anche un clamoroso ritorno di Giuseppe Vives del Torino anche se questo sogno per adesso restera’ tale.

Ebagua idea di questa estate entra nuovamente nella lista ma anche questa sembra una trattativa vicino al fantacalcio.

A Proposito di fantacalcio e di sogni fantastici, qualcuno ha anche votato per Fabio Quagliarella e magari questa trattativa si fara’ forse in un futuro,

Difficili e praticamente impossibili i nomi di Antonio Cassano, Mario Balotelli e Leo Messi, nomi da fantascienza ma in fondo nel calcio come nella vita un sorriso non fa mai male.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Jannik Sinner e il problema all’anca: i possibili tempi di recupero

Jannik Sinner e il problema all'anca: i possibili tempi di recupero - A pochi giorni dall'inizio degli Internazionali BNL d'Italia, il torneo ha perso...

Serie C Le date dei play off, prima partita di cartello tra Taranto – Latina

Serie C inizia questo "campionato" per decidere chi volerà in Serie B facendo compagnia a Mantova, Cesena e Juve Stabia. Si inizia domani con...

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Napoli, poliziotti aggrediti a Via Vespucci

La polizia è stata chiamata a Napoli, in via Vespucci, a causa di una denuncia riguardante una persona molesta. Arrivati sul posto, gli agenti...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA