Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

La Juve Stabia pareggia sul difficile campo del Messina e porta a casa un punto importante. Mr Z esce ancora una volta imbattuto ma per molti Zavettieri è diventato Mr X, come il cattivo dell’Uomo Tigre

L’abbiamo Chiamato Mister Z, perchè Nunzio Zavettieri è troppo lungo da scrivere ed un abbreviativo rende meglio l’idea. Oggi proviamo a tornare piccini ai tempi dei cartoni animati.
Le vespe che sono uscite indenne dal San Filippo, hanno datto vita a parecchi personaggi della animazione o dei fumetti.
Polito ad esempio è sembrato Mr Fantastic, il leader dei Fantastici Quattro. La sua parata sul colpo di testa di Burzigotti ha salvato la baracca ed ha contribuito alla causa di Mr X. Migliorini invece ha giocato come Tekkaman, l’uomo di ferro dello spazio, gladiatore e mai domo.

 

Troppo? Beh, allora che mi dite di Ken Falco alla guida della sua Hayabusa? OPS, volevo dire Sergio Contessa e la sua velocità silenziosa che ha creato tanto tenendo in allarme la difesa di casa. Purtroppo però non ci sono solo le note liete, Gatto ha giocato in versione Pollon combina guai oppure Arcidiacono che sembrava Paperino, volenteroso, testardo, capriccioso e pasticcione.

Su Gomez? Guido aspettava la palla come il giovane Ataru Moroboshi aspettava la sua dolce Lamù.

In attesa di trasformare i cartoni in miti, prendiamoci questo pareggio con una risata e perchè no anche un sorriso.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi