Juve Stabia, occhio a Cavani e …

Sabato, derby contro l’Ischia ed andiamo a scoprire l’avversario che nella gara di andata ci ha fatto molto male. La porta è affidata a Iuliano, ex portiere del Messina.  Come numero 12, l’ex Juve Stabia, con una presenza in campionato e coppa, Nicola Modesti.
In difesa, Sirigu Giampaolo è uno dei nomi caldi. Il difensore, ha giocato la scorsa stagione nel Savoia. Una curiosità: è il fratello del portiere del PSG.
I nomi più suggestivi in mediana sono, gli ex Napoli, Blasi e Di Vicino, mentre in attacco, oltre al bravo Kanoute, occhi a Pablo Cavani.

 

In panchina dopo il saluto di Nello Di Costanzo, è tornato Porta. L’allenatore, era alla guida degli Isolani, anche nella passata stagione, prima di fare posto a Maurizi.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA