Juve Stabia: Ecco chi e’ Oved Kraus

PUBBLICITA

Juve Stabia: Ecco chi e’ Oved Kraus

La Juve Stabia cambia proprieta’? Ma questo non lo possiamo sapere ma in questo affare centra l’agente Fifa israeliano Oved Kraus che nella vita e’ anche un imprenditore di successo.

Ecco, la domanda e’ questa: La societa’ passerebbe a Mr Klaus oppure l’agente sta facendo semplicemente da tramite?

Noi qualche anno fa, abbiamo conosciuto la figura di Klaus in Italia con la Sampdoria e la notizia che veniva battuta era la seguente:

 

Imprenditore thailandese. Ricchissimo. Interessato all’acquisto della Sampdoria. E che porterebbe come nuovo allenatore Roberto Mancini e come direttore tecnico Gianluca Vialli.

Non solo: il nuovo direttore sportivo sarebbe invece l’agente FIFA Oved Kraus.

Il popolo della Samp si “eccito'” alla notizia ma poco dopo si rivelo’ del tutto infondata.

Sono tante le domande dunque che ci poniamo, sara’ il Klaus che ha buttato “fumo negli occhi al popolo Blucerchiato” oppure portera’ la trattativa a termine?

Una cosa e’ sicura: Mr Kraus non e’ un personaggio mai banale.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA