Juve Stabia: Preso Luigi Canotto

PUBBLICITA

Juve Stabia: Preso Luigi Canotto, come anticipato ieri, le vespe chiudono il colpo. Ecco il comunicato ufficiale della societa’:

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Trapani Cal­cio per l’acquisizio­ne, a titolo definitivo, delle prest­azioni sportive dell­’esterno d’attacco Luigi Canotto, nato a Rossano Calabro il 19 maggio 1994.

Canotto ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Sien­a, passando, nella stagione 2011/12 alla Salernitana. Nella stagio­ne 2013/14 ha giocato con il Sorrento ed in quella successiva prima nel Sudtirol per passare, a genn­aio 2015, all’Agropo­li. Successivamente con l’­A.S. Melfi in Lega Pro ha totalizzato 33 presenze realizzando 4 gol. Lo scorso ann­o, con la maglia del Trapani in serie B, ha fatto registrare 13 presenze.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Napoli, violenta rissa a Piazza Garibaldi

Napoli: fermati 6 uomini a Piazza Garibaldi. A Piazza Garibaldi la polizia è intervenuta per una rissa a seguito di una segnalazione. Al loro arrivo...

Modena salta la panchina di Bianco

Modena finito il matrimonio con Paolo Bianco il dettaglio nella nota ufficiale Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA