Juve Stabia – Sassuolo, le pagelle

PUBBLICITA

juve stabia scudetto

La Juve Stabia acciuffa al 90 il Sassuolo e frena la capolista: al 90o 1 a 1. Ecco le pagelle.

Nocchi 5 : Stava passando una serata tranquilla poi al minuto 70 si trasforma in “Santa Claus” e regala al Sassuolo la palla del vantaggio. Passo indietro.

Baldanzeddu 6.5 : Gioca una partita di velocita’ e sacrificio , se questa sera ci fosse stata la classica corsa “Notturna Stabiese” avrebbe sicuramente raggiunto il podio. Eolo.

Figliomeni 6.5: Fa dei buoni numeri e spesso esagera nella giocata stile Beckenbauer, allora torna al suo posto e si prende gli applausi. Irrequieto.

Scogliamiglio 6: Mai in difficolta’, mai una sbavatura, insomma fa un compitino che al 90esimo diventa un compitone. Promosso.

Di Cuonzo 7: A mio modesto parere il miglior Di Cuonzo di questa stagione , dalle sue parti non si passa nemmeno con le maniere forti, ferma Troianiello lanciato a rete con una facilita’ impressionante e ogni tanto , tenta anche la fortuna nel muro Verde-Nero. Impressionante.

Caserta 6: Stava giocando bene , ma la sua partita dura solo 45 minuti. The Caldo.

Doninelli 6.5: Contro L’Ascoli era stato tra i migliori , anche oggi ha giocato una partita notevolissima. Corsa, Grinta e tanta legna. Il Dandi.

Mezavilla 6: Bada alla fase difensiva,(noi che siamo abituati a vederso inserirsi senza palla) , fa la sua partita e nel finale esce incerottato e senza ossigeno. Libro Cuore.

Acosty 5 : Parte bene , poi si scioglie come neve al sole , sbaglia troppi cross e quando tira non fa mai male all’avversario. Pasticcione.

Verdi 5: Ci ha messo cuore, ma per carita’ dalla lunetta non fategli tirare piu’ i calci piazzati, anche oggi ,dopo Bari offre un altro spettacolo osceno. Al minuto 75 gli capita una buona palla che calcia in “curva ferrovia”. Jack McQuack.

Zito 7.5: Vola a destra, poi al centro , a sinistra , recupera, lotta e per poco non segna ( palo nel primo tempo) e (palla alta nella ripresa) . Lo vogliamo cosi e se si ripete potrebbe diventare un arma devastante per questo finale di stagione. Carl Lewis.

Suciu 6: Rileva Caserta e offre qualche numero degno di nota. Relax.

Jidayi 7 : Eroe per caso, oppure se preferite re per una notte.
entra nel finale e trova la zampata vincente al minuto 90 che mette fine alla maledizione Sassuolo. Il suo goal fa espoldere uno stadio intero portando le vespe a -9 dalla salvezza, il suo “strep tease” degno di Balotelli avra’ fatto impazzire le tifose della juve Stabia. Forza William, 100 di queste notti. Willy Wonka.

Cellini : s.v.

Braglia 6: Alla fine il punto fa classifica, se si considera che l’avversario era la capolista allora il punto diventa dorato. La difesa sui calci piazzati va registrata e le situazioni in fase offensiva migliorate ( vedi le punizioni di Verdi); detto questo, giocare senza punte ed uscire con un prezioso punto e’ una cosa che sa quasi di impresa, la stessa che servira’a Reggio Calabria contro Di Michele e Co.. Generale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA