Juve Stabia, Sergio Contessa:”La nobiltà al servizio delle Vespe”

PUBBLICITA

Oggi vogliamo dedicare un approfondimento su Sergio Contessa, uomo del destino in zona goal. Contessa, di professione terzino, si sta esaltando nel nuovo ruolo di esterno offensivo

Sergio Contessa è letale sui calci di punizione ( vedi Benevento) e ultimamente presente in zona goal, con delle marcature mai banali.
I goal che segna ricordano in maniera ossessiva e ovviamente con le dovute proporzioni, quelle di un certo Cláudio Ibrahim Vaz Leal, meglio conosciuto al mondo come Branco.
Le gesta del giocatore brasiliano hanno fatto innamorare Genova, sponda Grifone e tutto il Brasile, visto che Branco è campione del mondo ad Usa 1994 ( purtroppo per noi).
Durante la sala stampa post-gara ho chiesto in maniera giocosa a Contessa, se ultimamente ha preso spunto dalle gesta di Branco.
La risposta del calciatore è stata in maniera simpatica: “Ero appena nato, quando Branco giocava, non conosco le sue gesta.”
Siamo sicuri che Contessa continuerà a stupire e regalare altre gioie, e noi del popolo della Città delle Terme possiamo dire con sicurezza di aver visto un piccolo Branco incantare il Romeo Menti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA