Juve Stabia, svelato il calendario della prossima stagione

PUBBLICITA

Questa mattina sono stati definiti i calendari di Lega Pro. A presiedere l’appuntamento è stato il commissario straordinario di Lega Pro Tommaso Miele che ha preso il posto dell’ex presidente dimissionario Macalli.

Per la Juve Stabia si prospetta un inizio di campionato abbastanza difficile visti i tassi tecnici importanti delle rose delle squadre che sfideranno la compagine gialloblù nelle prime giornate. La prima giornata di campionato dovrebbe essere abbordabile per le vespe di mister Ciullo, ma già alla seconda arriverà al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia una squadra ostica e di categoria superiore come il Lecce che punterà sicuramente a vincere il campionato. Alla terza si andrà a Catanzaro, stadio ostico che non sorride praticamente mai ai colori gialloblù. Alla quarta è previsto il derby campano contro la Paganese così come alla quinta contro i falchetti della Casertana. Un’altra delle sfide difficili è in programma alla settima giornata contro il Cosenza! Martina Franca, Cosenza ed Akragas accompagneranno le vespe al doppio massacrante impegno contro Matera e Benevento. Si chiude contro il Foggia: una delle squadre pretendenti alla vittoria finale.

Articolo a cura di V.Santarpia & G.Apicella

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia dalla B alla B passando per Francavilla

  Juve Stabia il campionato della squadra di Guido Pagliuca non è ancora terminato. Mancano 180 minuti al Game Over finale e poi sarà SuperCoppa. Domani...

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA