Juve Stabia vs Rende: La Sala Stampa ( Foto)

PUBBLICITA

 

Sala Stampa dal Romeo Menti, il primo a parlare e’ l’allenatore del Rende Bruno Trocini:

rende

“La Juve Stabia puo’ mettere sotto qualsiasi avversario, abbiamo fatto una buona partita, non abbiamo mollato mai, ci abbiamo provato anche con il portiere in avanti. ”

Qualcuno dei miei ragazzi forse ha sentito l’importanza della partita, alcuni erano un po’ tesi. Siamo comunque rimasti in partita fino alla fine. Il nostro obiettivo resta sempre la salvezza.”

Poi tocca a Daniele Paponi:

22883525 10212421313101551 1154350907 o

“L’obiettivo resta la salvezza tranquilla, mentre il mio obiettivo personale è arrivare in doppia cifra.Sapevo che il Rende sarebbe stata una partita dura, non mi sento il trascinatore perche’ esiste il gruppo. Oggi volevamo la vittoria nel nostro stadio,Col Matera sarà difficilissima, ma cercheremo di andare lì per vincere. Dedico il goal ai miei figli”.

Allan Blaze:

 

rende22

“Ci abbiamo provato, la Juve Stabia e’ una signora squadra, il nosto obiettivo resta sempre la salvezza. Nella ripresa abbiamo provato a segnare e ci siamo parlati molto durante l’intervallo.”

22894977 10212421334502086 117020207 n

” Bisogna restate con i piedi per terra e volare bassi, abbiamo fatto una bella partita, su Lisi e Simeri tutto chiarito, nessuna polemica.”

“Juve Stabia deve sempre uscire dal campo con la maglia sudata. Spero che venga più gente possibile alo stadio, ma non voglio entrare nella polemica sul numero degli spettatori. Chi c’era oggi ha aiutato tanto i ragazzi “.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juventude Stabia l’ultimo ballo del campionato

  Juventude Stabia finisce una stagione importante per la squadra gialloblu. Il focus sull'ultima di campionato come recitano i canali ufficiali della società: Ultima giornata di...

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA