Juventus. Ecco Sami Khedira!

PUBBLICITA

Ieri è stato il giorno di Dybala, oggi i riflettori della vecchia signora sono puntati su Sami Khedira, il forte centrocampista arrivato alla corte di Allegri dopo aver vinto tutto con il Real e dopo la coppa del mondo conquistata in Brasile.

Sami Khedira è sembrato subito pronto e motivato per questa nuova avventura, sottolineando che la sua scelta deriva dalla voglia di vincere e di poter conquistare qualcosa d’importante dopo che il ciclo con le Merengues ormai concluso.

 

Il tedesco andrà ad occupare il posto lasciato vacante dalla partenza di Andrea Pirlo, anche se con caratteristiche diverse. Sami Khedira può illuminare il centrocampo con giocate importanti senza tralasciare la sua prestanza fisica utile in fase difensiva. Unico dubbio per qualcuno è quello legato alla tenuta fisica, infatti il campione del mondo dallo scorso marzo ha dovuto fare i conti con un infortunio che gli ha permesso di giocare molto poco e proprio per questo motivo ha dichiarato di essersi allenato durante le vacanze con un personal trainer per andare a rinforzare la sua tenuta fisica ed evitare i rischi di ricadute.
Anche in casacca bianconera vestirà la maglia numero 28, numero al quale il calciatore è particolarmente affezionato.

Foto di Sami Khedira è tratta dal Fan page della Juventus su Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA