La Curva Sud rende omaggio a Catello Esposito (foto)

La Curva Sud, la calorosa curva stabiese, ha reso omaggio con uno striscione a Catello Esposito, tifoso scomparso prematuramente

Catello Esposito si è spento prematuramente a causa di un incidente stradale. La Curva Sud della Juve Stabia, curva conosciute e rispettata in ogni parte d’Italia, ha reso omaggio con uno striscione l’amico detto Lelar.

Dopo le dimostranze giunte dalle altre curve italiane, ecco che anche la sua Curva gli rende omaggio con uno striscione che recita letteralmente:

“Hai dimostrato fedeltà a questa maglia, lottando fino all’ultima battaglia. Ciao Lelar.” Curva Sud

 

IMG-20160116-WA0052
La Curva Sud rende omaggio a Catello Esposito, detto Lelar

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cristian Andreoni il “Tiranno Gentile”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti del meraviglioso colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Oggi ci tocca volare in difesa...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA