La Juventus si prende il Derby della Mole

PUBBLICITA

Il Derby della Mole è bianconero

Derby della Mole emozionante allo “Stadium”. La Juventus all’ultimo respiro cala la carte vincente e porta a casa i tre punti. Al minuto 19′, Pogba si inventa il gol della giornata facendo secco Padelli con un gran tiro dalla distanza.

Embed from Getty Images

La Juve preme, ma Quagliarella sfiora il pari. Il pareggio per il Torino arriva ad inizio ripresa con Bovo, bravo a battere Buffon sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Embed from Getty Images

Il goal carica il Torino che sfiora il vantaggio con Glik e con Vives. (Buffon in versione Superman). Nel finale la Juventus ci mette il cuore e prima colpisce una traversa con Bonucci, poi fa festa con Cuadrado proprio sul gong finale. Finisce 2-1 , come lo scorso anno, quando Pirlo regalo’ il derby sempre nei minuti di recupero.

Embed from Getty Images

LE FORMAZIONI UFFICIALI DEL DERBY DELLA MOLE

JUVENTUS: Buffon; Padoin, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira (dal 10′ p.t. Cuadrado), Marchisio, Pogba; Hernanes, Dybala (dal 42′ s.t. Alex Sandro), Morata (dal 33′ s.t. Mandzukic). All. Allegri

TORINO: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Acquah, Vives, Baselli (dal 19′ s.t. Benassi), Molinaro (dal 15′ s.t. Zappacosta); Quagliarella, Maxi Lopez (dal 42′ s.t. Belotti). All. Ventura.

MARCATORI: 19′ p.t. Pogba (J), 6′ s.t. Bovo (T), 49′ s.t. Cuadrado (J)

ARBITRO: Rocchi (Firenze)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA