La Premier non si ferma: campionato nel segno delle volpi

PUBBLICITA

Mister Ranieri e le volpi della Premier

Neanche il tempo di alzare le pinte e mister Ranieri col suo Leicester scenderà subito in campo, domani sera, sfidando il West Bromwich in quello che è uno dei tanti derbies delle Midlands. Le Foxes del tecnico romano tenteranno l’allungo in classifica, aspettando i risultati di mercoledì di Tottenham, impegnato al Boleyn Ground nel derby londinese contro il West Ham, e Arsenal, che accoglierà il tecnico italiano Guidolin, al comando dello Swansea, in un Emirates sempre sold-out.

Restando nelle Midlands l’Aston Villa, con un piede e mezzo in Championship, affronterà l’Everton del nuovo tycoon iraniano Farhad Moshiri. Il Chelsea, che ultimamente sta inanellando ottime prestazioni, farà visita al Carrow Road per guadagnare i tre punti contro un Norwich in piena crisi.

Altri incontri della giornata di domani: Sunderland – Crystal Palace e Bournemouth – Southampton .

leic

Nei match di mercoledì, invece, si replica, ed una nuova sfida attende Liverpool e Manchester City, ad Anfield Road questa volta, dove i Reds faranno di tutto per vendicare la sconfitta di rigore nella finale di League Cup di domenica. Alla stessa ora lo United, che non vuole perdere terreno dall’obiettivo Champions, avrà di fronte il Watford, mina vagante di questa stagione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Juve Stabia La storia dei campionati di Serie B

  Juve Stabia  Una generazione cresciuta con il sogno di vedere la squadra di Castellammare di Stabia giocare in cadetteria. Una favola che spesso ci...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA