J. Stabia vs Catanzaro :La Voce dei protagonisti ( Foto)

PUBBLICITA

J. Stabia vs Catanzaro :La Voce dei protagonisti ( Foto)

Il primo a parlare e’ Paponi:

” Sono felice per il goal, dopo la Paganese sono uscito per un problema fisico e sto recuperando. I tifosi ci hanno aiutato. Abbiamo dato tutto.”

17521666 10210602831120638 12235240 o

Poi tocca al Mister del Catanzaro Erra:

” Questo pareggio fa male, sul rigore non mi esprimo. Il punto a Castellammare fa morale e classifica, sono deluso per il gol preso nel recupero. Ultimamente ci gira tutto male, nella scorsa settimana abbiamo preso un palo e non ci hanno dato un rigore solare.”

17549123 10210602853601200 2137223751 o

Guido Carboni:

“È stata una partita pazza. Dobbiamo cercare di migliorare determinate situazioni. Dobbiamo crescere in fase difensiva. Il punto non cambia molto la classifica.”

“Nel secondo tempo siamo caduti nel loro gioco di perdite di tempo e nervosismo e non doveva succedere. Devo correggere diverse cose. Ora dobbiamo ritrovare lucidità.”

“Siamo andati spesso ad imbottigliarci centralmente, ma alla prima sovrapposizione sulla fascia è nato il rigore finale”.

17571405 10210602918682827 103136743 o

Delusi anche i calciatori del Catanzaro Mancosu e Sarao che provano a vedere il bicchiere mezzo pieno di questa situazione , anche se delusi per il pareggio arrivato alla fine della partita, i calciatori non si sono espressi sul rigore e nemmeno sulle risse in campo:

” Il rigore onestamente non posso giudicare perche’ non ho visto bene.” ( Sarao)

” Partita nervosa con qualche rissa di troppo, cose che succedono in campo, poi finisce tutto.”

c

 

 

Kanoute:” Sono rimasto lucido sul dischetto, rimanere freddo è importante. Ero concentrato solo su come battere il rigore nonostante gli avversari cercavano di distrarmi. Il pareggio ci sta stretto e ci dispiace sia andata così, ma ora testa alla Casertana. Sono stato nervoso in campo per la situazione di punteggio, ma loro non si sono comportati da sportivi veri. Dico ai tifosi di continuare a credere in noi perché siamo una grande squadra e prima o poi verrà fuori”. Domenica vinciamo il derby!”

 

k o

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA