Il Peccato e la Vergogna! Le vespe cadono ai rigori

PUBBLICITA

Goal di Gomez regolare. Le vespe cadono ai rigori

La cronaca della partita

Dallo Stadio ” Mercante” di Bassano passano le speranze della Juve Stabia.
Vespe con un 4-2-3-1 con Ripa dirottato in panchina. Bassano invece che si affida alla genialità di Nolè con l’ex Davì in mediana.
Dopo una fase lenta e di studio, si accende improvvisamente la partita. Angolo Bassano calciato da Nolè e Davì calcia solo soletto con la difesa della Juve Stabia al pub a bere una pinta.
Il colpo, non abbatte la banda Savini che pareggia subito. Cross dalla destra e Bombagi sbuca dal nulla e fa 1-1.
Il finale di primo tempo, si rimette sui binari morti e le due formazioni vanno a bere il ” Tè Caldo” con il parziale
 di 1-1.

 

La ripresa, inizia a ritmi elevatissimi. Iocolano crea panico nella difesa ospite . Di Carmine, ha una buona occasione, ma il diagonale grazia la squadra di Asta. Ancora Di Carmine protagonista assoluto.
Imbucata di Carrozza e la punta ex QPR spara a colpo sicuro ma Grandi si trasforma in Mr Fantastic e salva i suoi. Il caldo ed i crampi fanno da padrone, ma al minuto 89′ Carrozza ha la palla della storia, ma Bizzotto salva a goal praticamente fatto. Dopo due minuti di recupero si va ai tempi supplementari.
Ai rigori un errore di Bombagi fa volare il Bassano in semifinale. Ma Vespe cadute con l’onore delle armi e per una ingiustizia arbitrale.
Extra time. Iniziano con il Bassano che prova a prendersi il centro del ring con Pisseri grande protagonista. I ritmi sono blandi ma al minuto 118 Gomez, entrato al posto di uno stanco Di Carmine trova il punto del vantaggio ma il direttore di gara annulla . Episodio clamoroso. Goal regolare.
Si va ai rigori. Bombagi sbaglia, il Bassano è perfetto. Finisce 5-4 con la delusione di un popolo scippato per un errore arbitrale.

 Fonte foto Salvatore Sorrentino

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA