Len Euro Cup seconda fase di qualificazione: l’Ortigia nel Gruppo E

PUBBLICITA

Per la seconda fase di qualificazione di Len Euro Cup, l’Ortigia inserita nel gruppo E

Dopo la tre giorni a Siracusa del primo turno di qualificazione, dove l’Ortigia si è qualificata come seconda nel suo gruppo, prosegue il cammino in Len Euro Cup.

Poco fa sono stati sorteggiati i gironi della seconda fase di qualificazione, i biancoverdi sono stati inseriti nel gruppo E.

Il gruppo “E”  è composto dai forti Ungheresi del MVLC Miskolc, gli spagnoli del CN Mediterrani Barcelona e i croati del VK Solaris Sibenik, ed i siracusani del Circolo Canottieri Ortigia.

Il secondo turno si svolgerà dal 27 al 29 settembre a Sibenik in Croazia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA