L’Udinese col botto, pari tra Sassuolo e Frosinone

PUBBLICITA

L’Udinese apre la prima del 2016 col botto, battuta l’Atalanta mentre tra Sassuolo e Frosinone esce un pirotecnico X

Da subito l’Udinese mette sotto l’Atalanta e al 23’ va in vantaggio con il suo attaccante principe, Cyril Théréau, che ribatte in rete la respinta miracolosa di Sportiello su Felipe. L’Atalanta tenta di reagire ma prima della fine del primo tempo i padroni di casa raddoppiano con un bellissimo colpo di testa di Perica.

Nella ripresa, da una parte l’Udinese che cerca il colpo del KO definitivo e dall’altra parte un Atalanta in cerca del gol per riaprire la gara, con i due portieri chiamati a dei pregevoli interventi. Con 15’ ancora da giocare il gol di Alessandro ravviva un match che si stava pian piano spegnendo. Per Colantuono una dolce rivincita contro la sua ex squadra che tra l’ultima del 2015 e la prima del 2016 non coglie nessun punto al contrario delle zebrette friulani colgono sei punti preziosi.

 

Un Frosinone che non t’aspetti che chiude in vantaggio i primi 45’ grazie alla papera di Consigli sul tiro da 25 metri di Dionisi e il colpo di testa dell’ex Basilea Ajeti al debutto, proprio sul finire del tempo. Tra le due segnature, il momentaneo pareggio di Defrel che tiene in piedi la squadra di Di Francesco che nel secondo tempo attacca a testa bassa finche l’ex perugino Falcinelli, pure lui al debutto e da poco entrato, non ottiene il tanto sospirato pareggio per i neroverdi. Ottenuto il pareggio gli uomini di Di Francesco fanno di tutto per vincerla andando vicino con Berardi, Vrsaljko e Sansone, ma il Frosinone tiene a conquista il secondo punto lontano dalla ‘Matusa’.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA