Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Domenica alle 17,30 andrà in scena il posticipo tra Modena e Livorno, una partita tra due squadre in una posizione pericolante della classifica nonostante i segnali di ripresa mostrati nelle ultime giornate.

Il Livorno, dopo aver ridato il timone del comando a Panucci, sta facendo buone prestazioni anche se non sempre seguite dai risultati. Il Modena ha vinto dopo quasi un anno d’astinenza in trasferta contro un Latina in crisi, ma non si è riuscita a confermare ad Ascoli in uno scontro salvezza che poteva risollevare la classifica ed il morale dei ragazzi del ”Valdanito” Crespo.
Entrambe le compagini hanno 32 punti, e sono ad un solo punto sopra la zona play-out, tutto questo rende la sfida un passo decisivo per la lotta alla permanenza in categoria, considerando che vincere domenica significherebbe anche scavalcare un’altra diretta avversaria e quindi aumentare sensibilmente le possibilità di salvarsi.

Le probabili formazioni

Modena (4-3-3): Manfredini; Calapai, Aldrovandi, Marzorati, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Crecco; Nardini, Luppi, Granoche. All.: Crespo

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Antonini, Ceccherini, Vergara, Lambrughi; Cazzola, Schiavone, Biagianti; Vajushi, Jelenic, Vantaggiato. All.: Panucci

Arbitro: Luigi Nasca (Bari)

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi