Nasce UK FOOTBALL STORIES: CALCIO E CULTURA NEL REGNO UNITO

PUBBLICITA

Nasce UK FOOTBALL STORIES: CALCIO E CULTURA NEL REGNO UNITO

Una nuova rivista cartacea perché Ram volant, scripta manent.

Se pensate di trovarvi di fronte le solite pagine di retorica calcistica del mondo di Sua Maestà, vi sbagliate di grosso. Il nuovo periodico, “UK FOOTBALL STORIES: CALCIO E CULTURA NEL REGNO UNITO”, nasce dalla passione ma anche dalla tenacia del direttore della casa editrice Urbone Publishing, Gianluca Iuorio ed i suoi collaboratori che innamorati della fantastica terra d’Albione, hanno voluto mettere per iscritto pagine di pura filosofia del pallone made in UK, per evitare che il “verbo” non si disperda tra i gigabyte della memoria virtuale dell’etere. Si sa, da sempre i maestri del football esercitano un incantevole fascino per via di quel romanticismo intriso di passione e di folklore che accompagna le sfide di migliaia di club, professionisti e non, dallo stadio fino al pub. Spazio quindi alle curiosità più accattivanti, di un calcio che non c’è più, ma anche ai racconti onirici del F.A. Cup che affascina ancora, o alle vicende extra-calcistiche delle squadre di Non-League, riportando inoltre alla luce le gesta di personaggi che hanno fatto la storia di questo sport, senza dimenticare avvenimenti storici eclatanti viaggiando da Nord al suono delle cornamuse scozzesi, passando per l’incandescente Irlanda del Nord confinante con la verde e selvaggia Irlanda per poi sfiorare le fauci del dragone rosso gallese senza mai abbandonare la corona di Sua Maestà.

 

Dunque, una perfetta amalgama tra passato e presente guardando al futuro, come la casa editrice Urbone Publishing, la quale, rispondendo alle esigenze del mercato moderno, pubblica libri sia cartacei che in e-book, con il pensiero rivolto alla solidarietà. Infatti una parte dei guadagni sarà devoluta in beneficenza per iniziative umanitarie.

Una nuova sfida pertanto che UK FOOTBALL STORIES saprà cogliere per non deludere le attese di chi il calcio inglese lo vive quotidianamente e con impavida passione.

Ecco dove acquistare il primo numero: http://www.urbone.eu/obchod/uk-football-stories-n-1

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Napoli, trovati i colpevoli di un furto di Rolex

Ieri mattina la polizia ha arrestato due uomini di Napoli, uno di 30 anni e l'altro di 25 anni con l'accusa di furto con...

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA