Palazzolo, arrivano due giocatori!

PUBBLICITA

Palazzolo, arrivano due giocatori!

Comunicato Ufficiale:

ECCO GORZELEWSKI E GARCIA, DUE NUOVI RINFORZI PER BETTA

Arrivano dall’Argentina ma hanno comunque anche il passaporto italiano, gli ultimi due rinforzi del Palazzolo: si tratta di Franco Gorzelewski, difensore centrale classe ‘96 ex Padova e Paganese e Kevin Andres Garcia, attaccante classe ‘93 con un passato recente nella serie C argentina. I due calciatori sono stati presentati dal direttore generale Gigi Calabrese, che nei giorni scorsi aveva parlato di possibili nuovi rinforzi per consegnare a Betta una squadra in grado di potersela giocare fino in fondo per evitare i play out. Con loro anche il procuratore Francesco Marino che ha seguito i due calciatori in questi giorni anche per l’espletamento delle varie pratiche burocratiche per il tesseramento.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata, si cambia giorno e orario: ecco quando si gioca

Il match tra Trapani-Licata inizialmente previsto per domenica è stato spostato. Ecco quando si gioca

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA