Il Palermo è primo! Non accadeva dal 2006

PUBBLICITA

Palermo stratosferico e tre punti che vanno in cassaforte

Non accadeva dal 2006 che i rosanero si piazzassero primi in classifica dopo la seconda giornata di campionato. Mister Iachini si affida al 3-4-1-2 con un super Sorrentino tra i pali; Struna, Gonzalez ed El Kaoutari in difesa; Rigoni, JajaloLazaar e Rispoli a centrocampo, Vazquez a supporto di Trajkovski e Quaison.

 

Siamo solamente al 7′ minuto di gara quando Vazquez inventa uno dei suoi soliti dribbling che lascia i difensori imbalsamati, mettendo poi in mezzo una pennellata per Rigoni che non si lascia trovare di certo impreparato, e con un colpo di testa mette il pallone in rete. Goal che vale poi i tre punti.

Per il resto della partita il Palermo è costretto a difendere e Sorrentino dimostra di essere un portiere di alta classe salvando spesso il risultato.
Un Palermo che fa alzare alle stelle i livelli di tensione dei tifosi durante tutto il secondo tempo; nervi che a fine partita possono esplodere in un sospiro di sollievo misto a entusiasmo e soddisfazione.

Adesso la testa deve, però, concentrarsi per la prossima gara di campionato contro il Carpi.

 

Ph: Pagina FB U.S. Città di Palermo
Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA