Circolo Canottieri Ortigia: arriva un difensore

PUBBLICITA

Continua in casa Ortigia la campagna di rafforzamento, arriva un difensore

Il Circolo Canottieri Ortigia continua in queste giornate torride la campagna di rafforzamento per affrontare la nuova stagione 2019-2020.

Ieri l’ultimo arrivo in casa bianco verde, si tratta di un difensore, parliamo di Simone Rossi proveniente dal CN Posillipo.

65868510 2263770260386508 950261926556860416 n

Rossi, classe 1992, è un difensore coriaceo e maturo, molto efficace anche in fase offensiva, come dimostrano le 31 reti in campionato segnate nell’ultima stagione a Posillipo.

Simone ha esordito in serie A1 nel 2009 con la calottina del Brescia, allenato da Alessandro Bovo.

Nel 2010 si trasferisce al Posillipo, con il quale conquista uno scudetto Under 20, segnando anche una rete nella finale contro il Sori.

Nel 2014 passa all’Acquachiara, dove gioca per due stagioni, disputando anche un’ottima Euro Cup, persa in finale proprio contro gli ex compagni del Posillipo.

L’anno dopo ritorna nuovamente con il club rosso-verde, diventandone un punto di forza e conquistando il quarto posto nell’ultimo campionato.

Ecco le sue prime dichiarazioni in biancoverde:

Sono davvero felice di far parte di questo progettoe non vedo l’ora di mettermi a lavoro con la speranza di toglierci grandi soddisfazioni insieme.

Sono una persona ambiziosa, con tanta voglia e passione per questo sport.

Sarò sempre grato e riconoscente verso il Posillipo, che mi ha cresciuto, ma ho deciso di cambiare per rincorrere i miei sogni e raggiungere determinati obiettivi.

Forza C.C. Ortigia!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Castellammare di Stabia, lungomare invaso dai turisti

Castellammare di Stabia, lungomare invaso da turisti: una folla di visitatori affolla le strade sul mare Nella pittoresca città costiera di Castellammare di Stabia, la...

Torre del Greco, scoperti due uomini che rubavano acqua di mare nel porto

Sono stati fermati e multati 2 uomini che estraevano acqua illecitamente dal mare del porto di Torre del Greco. Il personale della Guardia Costiera e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA