VolleyBall Stabia-Afragola Volley: 3-0. Parola a Coach Florio

PUBBLICITA

VolleyBall Stabia-Afragola Volley: 3-0 –  Pollici in su per la prima uscita stagionale della VolleyBall Stabia, sponda maschile in Serie D. VolleyBallStabia-Afragola Volley finisce 3-0. Tabellino e dichiarazioni

Le parole di Mister Nello Florio

Ecco il commento al test precampionato di Mister Nello Florio. Il coach di Ottaviano ha così commentato la vittoriosa amichevole della VolleyBall Stabia contro la Afragola Volley:

“Abbiamo espresso un gioco sufficiente ad assicurarci la vittoria. Vincere aiuta a vincere, ma dobbiamo lavorare molto sulla tattica di gruppo oltre che su alcuni aspetti tecnici individuali. Ho voluto provare varie manovre tattiche – poi, Mister Florio ha parlato della squadra a disposizione – La struttura di squadra, tra giovani leve e giocatori più esperti, permette un buon turn over, soprattutto in occasioni come l’amichevole contro la compagine di Afragola, facente parte dell’altro girone del campionato regionale di Serie D –  infine, Florio chiude complimentandosi con gli avversari e strizzando l’occhio al campionato che sta per cominciare – Facciamo i complimenti agli avversari e continuiamo a lavorare per le prossime settimane che ci accompagneranno alla prima uscita ufficiale di Campionato.”

Tabellino VolleyBall Stabia – Afragola Volley 3-0

1° set: 25-17
2° set: 25-18
3° set: 25-20
Quarto set (consuetudine nelle partite amichevoli):
4° set: 25-19

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tennis Napoli Cup Atp 125, day 3 sedicesimi di finale ed esordio di Luca Nardi

Una giornata uggiosa ma senza pioggia, così gli incontri dei sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup possono fare il loro corso almeno fino alle 13, poi ricomincia a piovere.

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

Cielo ambrato a Napoli e nell’area vesuviana

Pioggia abbondante. Non é solo acqua quella che scende giù. La sabbia proveniente dall'area nordafricana ha reso il cielo ambrato a Napoli e dintorni

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA