Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

VolleyBall Stabia-Afragola Volley: 3-0 –  Pollici in su per la prima uscita stagionale della VolleyBall Stabia, sponda maschile in Serie D. VolleyBallStabia-Afragola Volley finisce 3-0. Tabellino e dichiarazioni

Le parole di Mister Nello Florio

Ecco il commento al test precampionato di Mister Nello Florio. Il coach di Ottaviano ha così commentato la vittoriosa amichevole della VolleyBall Stabia contro la Afragola Volley:

“Abbiamo espresso un gioco sufficiente ad assicurarci la vittoria. Vincere aiuta a vincere, ma dobbiamo lavorare molto sulla tattica di gruppo oltre che su alcuni aspetti tecnici individuali. Ho voluto provare varie manovre tattiche – poi, Mister Florio ha parlato della squadra a disposizione – La struttura di squadra, tra giovani leve e giocatori più esperti, permette un buon turn over, soprattutto in occasioni come l’amichevole contro la compagine di Afragola, facente parte dell’altro girone del campionato regionale di Serie D –  infine, Florio chiude complimentandosi con gli avversari e strizzando l’occhio al campionato che sta per cominciare – Facciamo i complimenti agli avversari e continuiamo a lavorare per le prossime settimane che ci accompagneranno alla prima uscita ufficiale di Campionato.”

Tabellino VolleyBall Stabia – Afragola Volley 3-0

1° set: 25-17
2° set: 25-18
3° set: 25-20
Quarto set (consuetudine nelle partite amichevoli):
4° set: 25-19

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi