Il Pampa Sosa è il nuovo allenatore del Savoia

PUBBLICITA

Un Pampa a Torre Annunziata: Carlos Sosa è il nuovo allenatore del Savoia

La dirigenza del Savoia, dopo le bastoste prese contro Portici, Caivanese ed Ercolano ,dà una scossa al popolo scudato e piazza il colpo che non ti aspetti. Alla corte dei bianchi arriva Carlos “Pampa” Sosa, ex giocatore di Udinese e Napoli.

 

Il Presidente Todisco, dopo un incontro con Mr Grimaldi ha annunciato la svolta. Sosa era presente allo Stadio Giraud per assistere alla gara tra Savoia ed Herculaneum, terminata con il punteggio di 0-4 per i granata.

La squadra oplontina adesso dovrà scalare una montagna che recita meno dieci dalla vetta. Riuscirà il Pampa Sosa in questa impresa?

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA