Premier League: Il giorno dei regali ( Le partite delle 16)

PUBBLICITA

Premier League: Il giorno dei regali

Il Chelsea senza Diego Costa e Kante’ batte il AFC Bournemouth rischiando il minimo sindacale. Una magia di Pedro, che apre e chiude il conto ed il solito acuto di Hazard regalando ad Antonio Conte ancora una volta un importantissimo +3 in classifica.

Tutto facile per il Manchester United che controlla il Sunderland e vince, anzi travince la partita. Pogba gioca benissimo ma Blind trova il punto del vantaggio. Mourinho si lecca i baffi ed allora Ibrahimovic prima e Henrik Mkhitaryan poi mettono in cassaforte la partita. Inutile il goal di Fabio Borini.

Al Liberty Stadium il West Ham fa la voce grossa e travolge lo Swansea per 4-1 grazie ad una prova generosa del gruppo con il solito Antonio protagonista della partita.

Invece al King Power Stadium cade ancora una volta Claudio Ranieri ed i fantasmi della zona retrocessione si chiamano Everton. Kevin Mirallas e Lukaku fanno precipitare le volpi nella depressione piu’ assoluta. E’ passato soltanto un anno ma e’ cosi. Lo scorso anno le Foxes erano capolista. Dimenticare tutto e ripartire.

Soffre ed alla fine vince e’ l’Arsenal. Wenger dopo due sconfitte consecutive torna a sorridere. Torna Olivier Giroud che fa un grosso regalo al suo popolo.

Burnley vs Middlesbrough 1-0. Andre Gray a dieci dalla fine risolve una gara ricca di ammoniti ma importantissima in chiave salvezza.

 
 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA