Premier League: Il Sorriso di Capitan Morgan.

PUBBLICITA

Premier League: Leicester vs Swansea 2-1. E’ tornato King Claudio.

Poi succede che in Premier League torna tutto come qualche mesetto fa, almeno per questa settimana. King Claudio Ranieri, torna al Successo, il primo in questa stagione, I gallesi dello Swansea , giocano una discreta partita ma alla fine si devono inchinare al cospetto dei campioni d’Inghilterra.
Ranieri vince il suo personale Italina Job contro Francesco Guidolin. Ranieri, Leicester, ma mancano gli attori...Morgan ad esempio. Il capitano delle Volpi, sfodera una signora partita ed entra nel tabellino dei marcatori. Ma prima di lui il solito Jamie Vardy aveva aperto le danze ad inizio gara.
Il Leicester, potrebbe dilagare ma , Riyad Mahrez
, cestina il rigore del 3-0. Il finale e’ confuso e lo Swansea riapre una gara praticamente chiusa a dieci minuti dal gong finale con Leroy Fer.

Oggi al King Power Stadium, non e’ tempo di scherzi ed allora il Dio Pallone fa restare le come sono o meglio, come qualche mesetto fa…la favola e’ tornata, almeno per un altra settimana.

 
 
– Line Ups-

Leicester: Schmeichel, Simpson, Huth, Morgan, Fuchs, Mahrez, Drinkwater, Amartey, Albrighton, Okazaki, Vardy.

Subs: Hernandez, Chilwell, Musa, King, Zieler, Gray, Ulloa.

Swansea: Fabianski, Naughton, Fernandez, Amat, Kingsley, Cork, Fer, Routledge, Sigurdsson, Barrow, Llorente.

Subs: Ki, van der Hoorn, Nordfeldt, Montero, Rangel, Fulton, McBurnie.

Referee: Roger East (Wiltshire)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA