Premier League: la rivolta delle piccole, vincono Qpr e West Ham

PUBBLICITA

In coda vincono Qpr e West Ham. Il Leicester fa l’impresa , Gomis rovina i piani salvezza dell’Hull.

West Bromwich Albion- QPR 1-4

Il colpaccio della giornata lo firma il QPR che vince in casa del West Bromwich Albion.

Al minuto 15, Eduardo Vargas – ex Napoli oggi al QPR – con un tiro di destro da fuori area piazza la palla nell’angolino in basso a sinistra. Assist di Charlie Austin con suggerimento di testa.
La botta dell’ex giocatore nel Napoli è un colpo troppo duro per i padroni di casa che perdono la bussola della partita. Minuto 37, arriva lo 0-2: Niko Kranjcar da calcio d’angolo crossa perfettamente per bomber Austin che di testa raddoppia. Il Qpr capisce che deve mangiarsi l’avversario e sul finire di primo tempo arriva pure il tris. Minuto 43, Zamora piazza una botta di sinistro imparabile per il povero Myhill.
La ripresa, però, inizia con un sussulto per i padroni di casa. Assist di Saido Berahino con cross e l’ex Everton, Anichebe fa 1-3 con un colpo di testa preciso. Nel finale succedono altre due fatti interessanti. Youssuf Mulumbu si colora di rossa e lascia il WBA in dieci, mentre nel recupero arriva il poker firmato da Burton. Trionfo totale per il QPR

Swansea City – Hull City 3-1

In Galles si registra la caduta delle tigri. Lo Swansea del ritrovato Gomis e grazie a Sung-Yueng Ki – una delle rivelazioni di questa Premier League – vince 3-1. La “pantera” ex Lione con una doppietta spazza via l’avversario. Paul McShane aveva preparato la partita ma il rosso a David Meyler ha complicato notevolmente i piani. Questa vittoria spedisce i Gallesi in zona Europa League, mentre la classifica per l’Hull inizia a farsi veramente pesante.

Leicester City-West Ham United 2-1

La piccola speranza per il Leicester si chiama Cambiasso che dopo 12 minuti firma il sorpasso ai danni dei “martelli”, che da qualche settimana hanno tirato i remi in barca.
David Nugent ha la palla della gloria, ma dagli 11 metri fallisce un rigore clamoroso. Puntualmente arriva la mazzata per le volpi e Kouyate fa 1-1. Sembra finita a 3 minuti dal gong, provvidenza King fa 2-1 e tanti saluti al West Ham.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Agropoli sta per partire l’edizione numero 42 del Torneo Internazionale di calcio giovanile

Agropoli 𝐀𝐋 𝐕𝐈𝐀 𝐋𝐀 𝟒𝟐^ 𝐄𝐃𝐈𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐃𝐄𝐋 𝐓𝐎𝐑𝐍𝐄𝐎 𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐃𝐈 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝐆𝐈𝐎𝐕𝐀𝐍𝐈𝐋𝐄 Si svolgerà dal 27 al 30 marzo 2024 l’edizione numero 42 del Torneo...

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

Berlusconi è ancora centrale

Tajani è riuscito nell’impresa di ridare peso e prospettiva al progetto di Silvio Berlusconi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA