Premier League: Voglia di scrivere la storia

Premier League: Voglia di scrivere la storia

L’Arsenal con Sanchez, Il Manchester City con Aguero, il Liverpool con Firmino. Tre colpi da 4 goal, tre colpi da tre punti, vittorie che servono per il primato. Oramai siamo a Novembre ma la Premier League non ha ancora trovato un padrone per la gioia di tutti gli appassionati del pianeta.

Il Manchester City e’ risorto dopo qualche passo falso, Guardiola puo’ titare un bellissimo sospiro di sollievo. L’Arsenal in questo periodo sembra una macchina da guerra e chissa’ se Wenger, tanto criticato la scorsa stagione, regalera’ ai tifosi quel sogno che manca da troppo tempo nella parte rossa di Londra.

Chi sta zitto e continua a pedalare e’ il Liverpool. I Reds non hanno mai vinto la Premier League ( L’ultimo trionfo era ancora targato Prima divisione) e magari Jürgen Klopp ha appreso questa storia e chissa’ se abbia voglia di riscriverla.

Tre storie molto diverse ma tutte sognano lo stesso finale…..


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato. Il difensore centrale, Matteo Bachini...

Human Nature Live Show, omaggio al Re del Pop Michael Jackson

La magia di Michael Jackson risplende a teatro con “Human Nature Live Show”, un'esperienza musicale e visiva che mostra l’arte e l’universo del re del pop a 360° .A grande richiesta il 6 maggio parte da Roma la nuova serie di concerti nei principali teatri della penisola, il 7 Maggio sbarca a Napoli al teatro Palapartenope.

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA