Quella sfida dal Sapore di Serie A

PUBBLICITA

Juve Stabia vs Trapani, sara’ una grande partita anche in panchina. Si sfidano due grandi allenatori con due carriere importanti dal calciatore:

Fabio Caserta, eroe a Catania ed allenatore della Juve Stabia, tanti goal importanti nella massima serie. Alessandro Calori, l’uomo del 14 maggio 2000, che durante un famoso Perugia – Juventus, regalava lo scudetto alla Lazio di Sergio Cragnotti, diventando l’idolo di tutti i tifosi anti bianconeri.

14mag2000GolCalori

Gli idoli di tanti tifosi, oggi siedono in panchina, diversi in campo per ruolo, molto simili con il modulo, perche’ ad entrambi piace la fase offensiva, il 4-3-3 , due allenatori giovani , che amano giocare il pallone invece che aspettare l’avversario.

Nel calcio non si sa mai, ma questa partita promette goal e spettacolo.

Caserta e’ praticamente un esordiente in panchina mentre Calori vanta gia’ tantissime esperienze, in particolare sulla panchina del Brescia.

E’ serie C, ma chissa’ se nella testa e nel cuore di questi due allenatori, passera’ qualche ricordo fatto di emozioni, giocate e grandi campioni che hanno accompagnato la carriera di questi personaggi che sicuramente hanno lasciato tanti ricordi nelle piazze e negli stadi .

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA