Castel San Giorgio, 10 km in ricordo di Manuel

PUBBLICITA

Podismo in provincia di Salerno, a Castel San Giorgio per ricordare Manuel Kolaveri, il giovane diciassettenne vittima della strada. Gara organizzata dalla locale “Associazione Manuel eterno amore” con il supporto tecnico dell’Atletica Ermes e col patrocinio dell’Ente Comune di Castel San Giorgio.

Prima di raccontare la gara con i suoi duecento e oltre atleti, premetto la straordinaria partecipazione della comunità sangiorgese e la presenza di tanti giovani, sottolinenando che si è tratto di una manifestazione ricca di cordialità, organizzata senza affanno che rende felice per averla scelta.

Castel San Giorgio, la Gara

Momenti belli e scenografici succeduti prima della partenza hanno invigorito il momento magico dello start dato dalla voce del presentatore Gennaro Varrella. I dieci chilometri con egida Opes Italia si sono sviluppati nel borgo dell’antico passo di Annibale toccando le meraviglie del posto entusiasmando ogni singolo partecipante.

La vittoria di questa bella realtà del podismo è arrivata dopo 33’26”; a festeggiarla è stato Massimiliano Fiorillo, che nel commento, esprime soddisfazione per la vittoria,  plauso per l’organizzazione e per la qualità del percorso scelto; alle sue spalle per il secondo e terzo posto Japicco e Afeltra. Nella classifica stilata da AnviloTeam per la prova femminile al primo rigo si legge Francesca Apicella il secondo e terzo De Domenico e Senatore. Ancora una volta la corsa su strada è riuscita a entusiasmare partecipanti e pubblico rendendo felice la famiglia Kolaveri e l’organizzazione per il lavoro svolto.

Podio Maschile:

FIORILLO MASSIMILIANO – 33:26- CAVA PIC. COSTA D’AMALFI

IAPICCO PASQUALE -33:40- CAIVANO RUNNERS

AFELTRA SEBASTIANO-34:20-SORRENTO RUNNERS

Podio Femminile:

APICELLA FRANCESCA – 42:17- CAVA PIC. COSTA AMALFI

DE DOMENICO PAOLA -43:34 – ISAURA VALLE DELL’IRNO

SENATORE SARA -45:07- CAVA PIC. COSTA AMALFI

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA