Cross di Agropoli, vincono l’International Security Service e la Caivano Runners

Cross di Agropoli – La kermesse soddisfa tecnici e atleti, pronti per la fase nazionale. Domenica 30 al via i master.

Cross di Agropoli, vincono l’International Security Service e la Caivano Runners

Il vento freddo, non ha smorzato interesse e agonismo delle compagini che hanno partecipato alle gare di Cross disputate ad Agropoli. Il programma gare promosso dalla Fidal C.R. è stato organizzato magistralmente dall’Atletica Agropoli di Angelo Palmieri presentando un percorso tecnico capace di tirare fuori tutta la fisicità dell’atleta intesa non solo come corpo e muscoli, ma come forza ed energia nella naturale pienezza.

L’appuntamento metteva in palio il Titolo Regionale per società categorie All. Jun. Prom. Sen. Nella distanza dei 10 km riservata alle categorie Seniores e promesse maschile valida per l’assegnazione del titolo protagonista sulla distanza il team Nolano “International Security Service” con gli atleti Hicham Boufars, (vincitore in assoluto) Raffaele Giovannelli e Lombardi Antonio non meno valenti i restanti compagni di squadra.

Il podio per la successiva fase nazionale in programma a Trieste il prossimo 13 marzo si è così formato: primo posto per International Security Service a seguire Baiano Runners – Caivano Runners – quarto posto per la Carmax Camaldolese.

La prova clou femminile sulla distanza dei 6 km, la vittoria e titolo regionale per la società Caivano Runners con Grazia Razzano (prima al traguardo), Filomena Palomba e Francesca Maniaci, secondo posto l’Atletica Agropoli, il terzo gradino resta vuoto per la mancata classificazione terzo atleta.

Domenica 30 Gennaio al via i master

Degno di note le altre gare in programma ricche di interesse, i risultati sono visibili nel sito web della Fidal Campania. Alla kermesse hanno partecipato pure le categorie Ragazzi e Cadetti.

Domenica 30 gennaio ad Avellino in scena le categorie Master per il Titolo Regionale individuale e di società.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Savoia notizie sullo stadio

  Savoia calcio attraverso i canali ufficiali arriva un news per il campionato 2025: La Famiglia del Savoia Calcio ringrazia tutto lo staff dello stadio Vittorio...

Castellammare. 50enne minaccia agenti di Polizia Locale: denunciato

  L'uomo è stato sorpreso e sanzionato mentre sfrecciava su una bici elettrica in Villa Comunale Contrastare l'utilizzo delle biciclette a pedalata assistita in Villa Comunale....

Il quarto Memorial Peppe Rizza per ricordare la freccia di Noto

Il quarto Memorial Peppe Rizza sta per avere inizio Un evento che si rinnova da quattro anni per ricordare ed onorare la memoria di Giuseppe...

Geolier allo Stadio Diego Armando Maradona abbraccia il suo popolo di fans

Tre date ed oltre 145000 spettatori per il debutto negli stadi del rapper napoletano Emanuele Palumbo in arte “ Geolier “.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA