Half Marathon 13 Casali, Black Friday Time – Blocca il prezzo, iscriviti ora

PUBBLICITA

5 Gennaio 2020, save the date

Sarà la prima Half Marathon del nuovo anno e sarà la prima Half Marathon organizzata dall’ASD Terra dello Sport, l’inarrestabile team campano di triatleti capitato da Simone Vitiello.

Dal 27 al 30 Novembre la quota d’iscrizione sarà di 20 Euro; da Dicembre in poi, la quota salirà a 30 Euro. Un’occasione assolutamente da non perdere quella del Black Friday offerta da Terra dello Sport!

Half Marathon 13 Casali

Half Marathon 13 Casali, una sfida nell’incantevole scenario dei Monti Lattari

L’ASD Terra dello Sport ha subito precisato che l’Half Marathon 13 Casali non è una gara per tutti, ma solo per chi apprezza l’arte, la natura e lo sport.

Il percorso si snoderà tra frazioni e borghi, in un incantevole paesaggio collinare attraverso terre coltivate, traboccanti di memorie artistiche ed architettoniche, tra storia e leggende.

Gli atleti partiranno da Piazza Umberto I e attraverseranno la suggestiva Via dei Casali; saliranno fin su la frazione di Moiano e poi da lì, in libera discesa, giungeranno nuovamente in piazza, nel cuore urbano di Vico.

Il piccolo borgo di Moiano, posto a poca distanza dalla cima di Monte Faito e a strapiombo sul mare di Posi­tano. rappresenterà dunque, l’acropoli per gli atleti partecipanti.

Sarà un’esperienza unica, ricca ed appassionante per le bellezze del paesaggio, l’incantevole vista mare, la serenità dei boschi e delle colline, l’aria sottile, ma soprattutto per la sfida in cui saranno impegnati gli atleti.

Per maggiori informazioni (regolamento ed iscrizioni) Vi invitiamo a consultare la pagina Facebook della società pompeiana organizzatrice che trovate di seguito cliccando qui.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA