Napoli Running torna a far sognare

PUBBLICITA

Mancano poche ore all’apertura delle iscrizioni. Dopo aver alleggerito questi ultimi difficili mesi con eventi virtuali, la Napoli Running Asd torna a regalare grandi emozioni.

Napoli Running, tornano la Sorrento-Positano e la Napoli City Half Marathon

Due gare, due strepitose location, tanta adrenalina e grandissime emozioni. Tornano:

  • la Sorrento Positano (Ultramaratona 54 km, Panoramica 27 km, Family Run & Friends) che si svolgerà il 5 dicembre 2021.
  • la Napoli City Half Marathon (Staffetta Twingo 10 km + 11.097, Family Run & Friends) il 27 febbraio 2022. 

Due date da salvare e da condividere fra tutti compagni di allenamento. Le iscrizioni aprono il 1° Luglio. Nei prossimi giorni vi daremo tutte le info necessarie.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cloud Computing: tendenze e futuro

Cloud Computing, tecnologie cloud, servizi cloud: in che direzione stiamo andando Nell'era digitale, il cloud computing ha rivoluzionato il modo in cui memorizziamo, accediamo e...

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

Confronto tra i migliori smartphone del 2024

Nell'arena tecnologica, la rivalità tra i colossi dell'industria degli smartphone raggiunge nuovi apici nel 2024, anno in cui le innovazioni sembrano sfidare i confini della realtà.

Siracusa Calcio, pareggio e poche idee

Il Siracusa Calcio pareggia contro il Sant'Agata dopo una prestazione opaca

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA