Running: “L’Atletica Solidale”, l’ASPAL approda a Casamicciola

PUBBLICITA

“Un gesto di solidarietà per affrontare insieme questo momento di difficoltà” sono state le parole del Presidente Luigi D’Aniello.

Sabato primo aprile, l’ASPAL l’Associazione Sportiva Presidenti di Atletica Leggera ha  consegnato presso la sede operativa della “Catena Alimentare ONULUS – ODV Nunzia Mattera” nata a Casamicciola nel 2014 (Casamicciola uno dei sei Comuni dell’Isola d’Ischia) motore di raccolta di beni di prima necessità destinati alle persone che vivono nella quotidianità del bisogno, poi ancora per i terremotati del 2017 ed ancora per quelli dell’alluvione del 26 novembre 2022.

Il segno solidario, fatto dall’ASPAL è stato quello di versare a vantaggio del banco alimentare la cifra raccolta tra i soci presidenti appartenenti a lei, gesto per esprimere la propria vicinanza e quella di tutta l’Atletica Leggera campana al martoriato territorio.

Dopo la visita e il rito di consegna il presidente Michelangelo Di Maio (a.s.d Valori Salute, Forti e Veloci) ha guidato la delegazione ASPAL sul posto dell’alluvione e del terremoto dove sono riapparse le scene apocalittiche riportate dalle cronache, quadri che a vederli da vicino mettono nell’animo disordine e pianto.

La delegazione ASPAL “scossa” ha rimarcato la vicinanza al territorio e alla ONLUS Nunzia Mattera sottolineando un particolare grazie al personale volontario che si adopera ogni giorno a beneficio della collettività, in più lasciato intendere di rafforzare il rapporto intrapreso.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Tutti i sogni di Zlatan Ibrahimović

  Zlatan Ibrahimović ha deciso di lasciare il calcio giocato. Il Milan ha battuto il Verona nell'ultima giornata di campionato ma la festa è stata...

“L’inferno è dietro l’angolo” di Raffaele Cars (Recensione)

Ho incontrato per la prima volta Raffaele Cars durante la presentazione del suo ultimo libro, “L’inferno è dietro l’angolo” edito da Homo Scrivens, una...

Campionati Europei del Sesso, tutto pronto in Svezia

Manca poco oramai. L’8 Giugno a Göteborg (Svezia) si disputeranno i primi Campionati Europei del Sesso (European Sex Championship). Sì, avete letto bene. “Campionati...

A Torre del Greco, Maria Rosaria Selo presenta “Vincenzina ora lo sa” edito da Rizzoli

"Vincenzina ora lo sa" di Maria Rosaria Selo (Rizzoli) "Una storia cruda e sfrontata come la sua protagonista. Questo romanzo avrei voluto scriverlo io" (Lorenzo Marone)

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA