Valencia Marathon, sfuma il sogno olimpico di Valeria Straneo

PUBBLICITA

Valeria Straneo a Valencia Marathon – Valeria Straneo, la campionessa alessandrina, purtroppo non ce l’ha fatta. Non è riuscita a chiudere la maratona in poco meno di due ore e mezza, il tempo per ottenere le qualificazioni olimpiche e partecipare alle Olimpiadi di Tokyo.

Valencia Marathon, sfuma il sogno olimpico di Valeria Straneo

A Valencia, questa mattina, per arrivare alla sua terza olimpiade, la maratoneta alessandrina avrebbe dovuto chiudere la maratona in 2h29’30”;invece il tempo finale sulla prova di 42,195 chilometri è stato di 2h37’04”.

Valeria Straneo (Laguna Running), 44 anni, dal 2018 allenata da Stefano Baldini, ha stabilito dal 2012 le migliori prestazioni italiane in mezza maratona e maratona.

valencia

Valencia Marathon, i risultati

Una lunga volata finale tra Evans Chebet e Lawrence Cherono la Maratona di Valencia 2020 “Elite Edition”. Così termina la Valencia Marathon, Tra i due è Chebet a spuntarla e a tagliare il traguardo con il tempo di 2h03’00”, miglior crono mondiale dell’anno e record della gara. Terzo l’etiope  Birhanu Legese. 

In capo femminile successo per la keniana Peres Jepchirchir in 2h17:16. Seguiranno aggiornamenti.

La 40esima Maratón Valencia Trinidad Alfonso è trasmessa in diretta streaming dalle ore 8 di questa mattina 6 dicembre sul sito ufficiale della manifestazione valenciaciudaddelrunning.com e su Eurosport Player.

(Foto pubbliche da Facebook)

 

Ti potrebbe interessare anche: Incredibile a Valencia!  Quattro uomini sotto ai 58′

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

Juve Stabia primavera arriva uno stop!

Juve Stabia Primavera le vespette sconfitte contro la Fermana il focus ufficiale della società gialloblù Primavera 3, Fermana-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match Allo...

Israele, le fasi dell’attacco a Tel Aviv

Israele, attacco iraniano in risposta ai fatti di Damasco: Tel Aviv chiude lo spazio aereo Alle tensioni già incandescenti nel Medio Oriente tra Israele e...

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA