Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Sassuolo-Torino, il recupero della 16ª giornata è deciso dalle reti di Bellotti e Acerbi. Finisce 1-1 e tutti contenti

I 90′ al Mapei Stadium tra Sassuolo e Torino si sono rivelati equilibrati e vivaci, con le due squadre che hanno avuto diverse occasioni per superarsi. La gara viene decisa nei primi 45′ con il vantaggio granata al 22′ con il “gallo” Belotti, che di piatto mette in rete il cross di Benassi lanciato da Immobile. Al 40′ il Sassuolo pareggia con Acerbi, lesto al tap-in vincente sulla respinta di Ichazo sul tiro di Biondini.

Nei secondi 45′ le più ghiotte occasioni capitano sui piedi di Sansone, sulle quali prima è Ichazo a negare la gioia del gol all’attaccante e poi è lui stesso a mandare a lato di testa il bel cross di Vrsaljko.

 

Finisce così, 1-1 con un punto a testa. Il Sassuolo raggiunge il Milan al sesto posto e il Torino stacca l’Atalanta di un punto e si sistema all’undicesimo posto.

IL TABELLINO

Sassuolo – Torino 1 – 1 (p.t. 1 – 1)

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini (80′ Laribi), Magnanelli, Duncan; Berardi (75′ Falcinelli), Defrel (88′ Politano), Sansone. Allenatore: Di Francesco

TORINO (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta (81′ Bovo), Acquah, Gazzi, Benassi (81′ Baselli), Silva; Belotti, Immobile. Allenatore: Ventura

Reti: 22′ Belotti (T), 40′ Acerbi (S)

Arbitro: Celi della sezione di Bari

https://youtu.be/wjEqjvFHgEM

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi