Sebastiano Esposito da impazzire, autore di ben quattro goal

PUBBLICITA

Sebastiano Esposito da impazzire, autore di ben quattro goal contro la Salernitana, il giovane calciatore di Castellammare di Stabia, vince il suo piccolo derby demolendo da solo i granata.

UNDER 15 SERIE A E B, POKERISSIMO E QUALIFICAZIONE PER L’INTER

L’Inter di Marco Mandelli vince anche la gara di ritorno dei quarti di finale del campionato Under 15 Serie A e B e stacca il pass per le Final Four che si svolgeranno a Cesena e località limitrofe.

Dopo il successo per 3-2 ottenuto all’andata, i 2002 nerazzurri si ripetono contro la Salernitana al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti, imponendosi con un netto 5-0. Partita a senso unico, con Esposito grande protagonista con quattro reti nella prima frazione di gioco (5′, 9′, 17′, 28′).

Al 20′ della ripresa il risultato viene arrotondato da Cancello, che insacca di testa sul traversone di Essan e fissa il pokerissimo definitivo. I ragazzi di Mandelli accedono dunque alle semifinali, in programma martedì 13 giugno contro la vincente della sfida tra Atalanta e Sampdoria.

Fonte Articolo:

http://www.inter.it/it/news/81141/under-15-serie-a-e-b-pokerissimo-e-qualificazione-per-linter

Fonte Foto: Inter Sito Ufficiale

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Davide Buglio e la sua vita da mediano

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti della squadra allenata da Guido Pagliuca. Come personaggio di oggi abbiamo scelto il centrocampista Davide...

Pomigliano D’Arco, tentano rapina esplodendo colpi di pistola ma la vittima reagisce

Si trovano in condizioni critiche due uomini che hanno tentato un furto a Pomigliano D'Arco. A Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, due individui su...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA