Serie A. Il Carpi ci crede, pari tra Chievo ed Empoli

PUBBLICITA

Il Carpi ci crede nel miracolo salvezza e batte la Sampdoria. Pari tra Chievo ed Empoli.

Il Carpi ci crede e con la terza vittoria della stagione fa un passo avanti in classifica lasciando la penultima poltrona al Frosinone e avvicinando il Palermo adesso a -4.  A far la spesa di questa rimonta, la Sampdoria che viene trafitta dai gol di Lollo (secondo gol in stagione), e il rigore di Mbakogu al 55′. Tra i due reti emiliani il pareggio illusorio di Correa e la traversa di Cassano oltre al palo di Fernando per la povera Samp di Montella.

http://gty.im/505383170

Pari giusto, invece, tra Chievo Verona ed Empoli che aiuta le due sqaudre a muovere la classifica. Il Chievo sale al 10° posto con 27 punti, mentre l’Empoli agguanta il Sassuolo a 31 punti a -4 dalla Roma e un possibile posto in Europa.  A decidere sono i gol in apertura dei due tempi di Paloschi per i clivensi e Tonelli per i toscani.

http://gty.im/505361028

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA