ShedirPharma Sorrento la nuova campagna abbonamenti

PUBBLICITA

“Spalla a Spalla”. È questo lo slogan coniato dalla ShedirPharma Sorrento per il lancio della nuova campagna abbonamenti relativa alla stagione 2023/24.
Immutati i prezzi rispetto allo scorso campionato (100 euro con ridotto a 50 euro per Under 16 e tesserati Folgore), per andare incontro alla strordinaria passione che muove i nostri tifosi nella splendida cornice del PalAtigliana.
Grandi protagonisti saranno i vecchi abbonati (2022/23), che vedranno premiata la propria fedeltà ai colori biancoverdi.
Coloro che rinnoveranno la propria tessera, accederanno gratuitamente al PalAtigliana in occasione delle gare di Coppa Italia e Play-Off, oltre a beneficiare di uno sconto del 20% su tutto il merchandising ufficiale.

Note

Il Campionato italiano di pallavolo maschile è una manifestazione sportiva annuale e nazionale, articolata su diverse categorie, organizzata in Italia da diversi organi federali. Il massimo torneo nazionale è la Serie A (suddiviso in SuperLega, A2 ed A3), organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A su mandato della Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV). La vincitrice del campionato di SuperLega è detentrice dello scudetto e del titolo di Campione d’Italia.

L’organizzazione del campionato di Serie B è invece affidato alla Lega Nazionale Pallavolo; la Serie C e la D sono gestiti dai comitati regionali della FIPAV. Infine, i tornei minori di Prima, Seconda e Terza Divisione e di libera iscrizione sono organizzati dai comitati territoriali FIPAV.

Le società pallavolistiche partecipano ai diversi campionati a seconda dei diritti sportivi ottenuti nella precedente stagione; tra un’annata e l’altra i titoli sportivi dei campionati nazionali e regionali possono essere ceduti o scambiati con quelli di altre società. Al contrario di quanto avviene in altre discipline sportive, ogni società può detenere diritti sportivi e partecipare (con atleti diversi) a più campionati a patto che, dalla Serie A alla D, non siano contigui tra di loro.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Napoli, vicino il rientro di Osimhen

Buone notizie per il Napoli, per la partita a Bergamo contro l'Atalanta Walter Mazzarri potrebbe avere a disposizione Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano infatti...

EAV Ci sarà uno sciopero, ecco quando

EAV arriva uno sciopero come riporta una nota ufficiale: SCIOPERO Lunedì 27 novembre Il giorno 27 novembre 2023 é stata proclamata un’azione di sciopero nazionale di...

Boscoreale, una panchina rossa e una suggestiva installazione per dire NO alla violenza sulle donne

leri 25 Novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, l'amministrazione comunale di Boscoreale ha voluto sensibilizzare la comunità attraverso diverse...

Ancora una splendida vittoria per la Gevi Napoli Basket, battuta Vanoli Basket Cremona per 80-70

La Gevi Napoli Basket mette in moto il diesel e dopo un inizio affannoso, rimonta e supera alla grande Cremona per 80 a 70 e vola momentaneamente al primo posto in classifica.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA