ShedirPharma Sorrento la nuova campagna abbonamenti

PUBBLICITA

“Spalla a Spalla”. È questo lo slogan coniato dalla ShedirPharma Sorrento per il lancio della nuova campagna abbonamenti relativa alla stagione 2023/24.
Immutati i prezzi rispetto allo scorso campionato (100 euro con ridotto a 50 euro per Under 16 e tesserati Folgore), per andare incontro alla strordinaria passione che muove i nostri tifosi nella splendida cornice del PalAtigliana.
Grandi protagonisti saranno i vecchi abbonati (2022/23), che vedranno premiata la propria fedeltà ai colori biancoverdi.
Coloro che rinnoveranno la propria tessera, accederanno gratuitamente al PalAtigliana in occasione delle gare di Coppa Italia e Play-Off, oltre a beneficiare di uno sconto del 20% su tutto il merchandising ufficiale.

Note

Il Campionato italiano di pallavolo maschile è una manifestazione sportiva annuale e nazionale, articolata su diverse categorie, organizzata in Italia da diversi organi federali. Il massimo torneo nazionale è la Serie A (suddiviso in SuperLega, A2 ed A3), organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A su mandato della Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV). La vincitrice del campionato di SuperLega è detentrice dello scudetto e del titolo di Campione d’Italia.

L’organizzazione del campionato di Serie B è invece affidato alla Lega Nazionale Pallavolo; la Serie C e la D sono gestiti dai comitati regionali della FIPAV. Infine, i tornei minori di Prima, Seconda e Terza Divisione e di libera iscrizione sono organizzati dai comitati territoriali FIPAV.

Le società pallavolistiche partecipano ai diversi campionati a seconda dei diritti sportivi ottenuti nella precedente stagione; tra un’annata e l’altra i titoli sportivi dei campionati nazionali e regionali possono essere ceduti o scambiati con quelli di altre società. Al contrario di quanto avviene in altre discipline sportive, ogni società può detenere diritti sportivi e partecipare (con atleti diversi) a più campionati a patto che, dalla Serie A alla D, non siano contigui tra di loro.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA