Torna alla vittoria il Feyenoord ma comandano il PSV e l’Ajax

PUBBLICITA

Il Feyenoord torna alla vittoria e sale in terza posizione insieme all’Alkmaar alle spalle delle vittoriose PSV e Ajax.

 

Per una volta cominciamo con la vittoria del Feyenoord che va ad Utrecht e prende i 3 punti che mancavano da quattro giornate.

http://gty.im/512862298

 

Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa dell’Utrecht dopo soli 3′ con Haller in sospetta posizione di fuorigioco ma la squadra di Rotterdam riesce a rimontare grazie a Vilhena (19′) e il solito Dirk Kuyt al 44′.

http://gty.im/512864762

 

In testa alla classifica botta e risposta tra PSV e Ajax.

http://gty.im/512794230

 

La squadra di Eindhoven riesce ad avere il meglio sul Den Haag solo nel secondo tempo con le reti di van Ginkel al 72′ e de Jong all’82’ mentre i lancieri rifilano un 4-1 al lanciatissimo AZ Alkmaar con le doppiette di Milik e Klaassen. Di Janssen il gol bandiere per gli ospiti. Espulso El-Ghazi per l’Ajax.

http://gty.im/512932176

 

Gli altri risultati di questa 25^ giornata sono, il successo importante in chiave salvezza del Roda sul più quotato Heracles per 5-0,  e il successo del Willem II sul Vitesse per 1-0.

http://gty.im/512835802

 

Vittoria anche per l’Exelsior in casa sul Nijmegen e quello del Twente sul Groningen entrambi per 2-0; il Cambuur finalmente riesce a vincere in casa per 1-0 sul Zwolle.

http://gty.im/512796058

 

Solo il Graafschap non riesce a prendere nessun punto uscendo sconfitta in casa dal Heerenveen per 1-0 e cosi ritorna ultima con 14 punti.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA