Il tour Nba 3X : Radio Deejay fa di nuovo tappa a Napoli

PUBBLICITA

Il prossimo week end agostano alla Rotonda Diaz di Napoli, si terrà l’ NBA 3X, un’ occasione per vivere l’esperienza americana in prima persona.

Tante le iniziative, come l’Adidas Skills Challenge Court, Gatorade Reaction Wall, Foot Locker Three-Point Contest, Sprite Slam Dunk Court e la Sprite Refreshment area, il pubblico potrà vincere numerosi premi, godere di musica e molto altro.

I giovani vincitori del torneo dai 18 anni in su -categoria sia maschile che femminile-  si sfideranno nella finalissima contro i primi  classificati di Torino, città in cui l’ NBA farà tappa il 6 e il 7 settembre c.a.

Chi sarà il campione italiano NBA 3X?

Sembra proprio essere una sfida Nord contro Sud, tutta da vedere;  e soprattutto,  chi saranno i fortunati campioni che voleranno alle Finali Europee, che si terranno a Londra a gennaio, in occasione dell’NBA Global Games London 2015? E infine  chi vincerà la finale europea fra  Francia, Italia, Russia, Spagna e Turchia conquistando il titolo di Campioni Europei dell’NBA 3X?

Ovviamente il torneo di Napoli e Torino sarà aperto a tutte le categorie dall’ under 12  all’ under 18+.

Sarà, questo,  un evento ricco di sorprese; chissà che non avvenga qualche fortunato incontro con alcuni dei giocatori più forti dell’ NBA. Infatti l’anno scorso a Napoli venne Belinelli, guardia dei San Antonio Spurs, che però, in questa occasione,   ha confermato la sua presenza nella sola città di Torino.

A Napoli potrebbero passare  Matt Bonner, Bruce BowenLarry O’Brien Trophy;  vedere per credere,  no? Vale la pena, per il pubblico napoletano, per gli appassionati di sport -e di questo sport in particolare-, per i cacciatori d’autografi,  di non farsi scappare l’occasione unica di questo week end all’insegna dello sport, a meno che non siate in viaggio o non siate colpiti da una brutta influenza!

Per chi volesse registrare la propria squadra può farlo qui 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA