Trapani-Racing Fondi: le pagelle

PUBBLICITA

Un match molto duro allo Stadio Provinciale quello tra Trapani-Racing Fondi. La partita è terminata sul punteggio di 3-1. In gol per il Trapani, Silvestri, Scarsella ed Evacuo. Per il Fondi c’è stata l’autorete di Scarsella. Andiamo a vedere nel dettaglio le pagelle delle due squadre.

LA PRESTAZIONE DEL TRAPANI CALCIO

Una prestazione buona per la squadra granata. Dopo un inizio molto tirato e contratto, gli uomini di Calori hanno trovato il bandolo della matassa, andando a vincere una partita complicata. Continua la striscia positiva per la squadra siciliana. Il migliore in campo è stato Manuel Marras. Il fantasista è dappertutto e mette in difficoltà chiunque gli si pari per la sua strada. Due assist decisivi durante la gara, che fanno capire come questo giocatore sia importante per Calori. Il peggiore in campo è stato Corapi. Il centrocampista non è riuscito ad entrare nel vivo del gioco ed è stato sostituito nell’intervallo.

LA PRESTAZIONE DEL RACING FONDI

Una prestazione da dimenticare per gli uomini di Sanderra. Sembrava che la partita sarebbe stata in discesa dopo un primo tempo a difendere e invece tutto è cambiato nella ripresa. La squadra laziale si è fatta vedere poche volte sotto porta e non incide. Serve subito un cambio di marcia e un cambio di approccio alla gara. Il migliore in campo è stato Corticchia. Molto presente nelle azioni di gioco, si è reso pericoloso per i suoi. Il peggiore in campo è stato Mastropietro. L’attaccante non ha inciso ed è rimasto assente durante la gara.

TRAPANI-RACING FONDI: LE PAGELLE

TRAPANI (3-5-2): Furlan 6,5; Fazio 6, Drudi 6,5, Silvestri 7, Rizzo 6; Scarsella 6, Corapi 5 (45′ Steffè 6,5), Palumbo 6,5 (83′ Aloi s.v.); Marras 7,5 (74′ Polidori s.v.), Evacuo 7 (80′ Murano s.v.), Campagnacci 5,5 (45′ Minelli 6,5). All. Calori 7. A disposizione: Pacini; Pagliarulo, Polidori, Murano, Steffè, Canino, Girasole, Minelli, Visconti, Aloi

RACING FONDI (4-3-1-2): Elezaj 5,5; Galasso 5,5 (59′ Vastola 5), Ghinassi 6, Polverini 6, Paparusso 5; Mangraviti 6, De Martino 6 (82′ Quaini s.v.), Corticchia 6,5 (82′ Sakaj s.v.); Ricciardi 5 (59′ Nolè 5,5); Corvia 6, Mastropietro 4,5 (71′ Addessi 5,5). All. Sanderra 5. A disposizione: Cojocaru, Pompei, Quaini, Vasco, Addessi, Pezone, Vastola, Stikas, Nolè, Sakaj

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA