Un anno Bianconero!

PUBBLICITA

Il 2015 come anno Bianconero è un anno da ricordare…

Fate finta di comprare una torta fantastica, buonissima e ricca di calorie. Esteticamente perfetta o quasi. Manca la decorazione finale. Si, la stagione della signora è stata praticamente così. Una grande cavalcata, ma purtroppo è mancato l’acuto finale che è venuto a mancare per colpa del Barcellona delle Meraviglie.

In Campionato la Juventus ha fatto storia a se vincendo partite su partite con Pogba e Tevez sugli scudi.

http://gty.im/474771300

In Coppa Italia allo Stadio Olimpico un acuto di Matri ha portato la decima Coppa Italia nella bacheca della Juventus.

http://gty.im/474132618

Manca il più bello e dopo la notte di Madrid qualcuno ha iniziato a pensare pure a LEI, la coppa dalle lunghe orecchie, ma il sogno è stato spezzato da Suarez.

http://gty.im/476341058

Passa l’estate e Tevez e Vidal vanno via. Allegri resta al timone di comando e Marotta prova a disegnare una nuova Juventus con Mario Mandžukic, Hernanes ,Dybala e Alex Sandro e Lemina.

Al primo appuntamento importante, la Supercoppa Italiana giocata in Asia, la Juventus batte ancora la Lazio e Mario Mandžukic si presenta subito con un gol.

http://gty.im/483389266

Inizia il campionato ed ovviamente la Champions, ma qualcosa si rompe. La squadra sembra stanca e gli infortuni non aiutano Allegri. La Juventus perde quota, ma dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter il popolo colorato di Bianco e Nero trova un nuovo idolo: Dybala.

http://gty.im/501242248

L’Argentino si prende la scena e da vita ad una rimonta pazzesca in campionato grazie anche ad un ritrovato Pogba e un super Mario Mandžukic che inizia timbrare in maniera regolare in cartellino dei marcatori.

Il sogno Champions è ancora vivo ed in campionato la squadra da battere è sempre solo la Juventus.

Buon 2016 a tutti i lettori di Magazine Pragma.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Al Teatro San Carlo gli studenti della Bonito-Cosenza

Sono entrati nel Real Teatro di San Carlo intonando "Libiamo" e in abiti d'epoca gli studenti della scuola Bonito-Cosenza di Castellammare di Stabia

Modena scelto Bisoli per il Post Bianco

Modena scelto Bisoli per il post Paolo Bianco. Il comunicato stampa ufficiale della società PIERPAOLO BISOLI: BENVENUTO A MODENA Pierpaolo Bisoli è ufficialmente il 104° allenatore...

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA