Verso Benevento: parola a Obodo e De Risio

PUBBLICITA

C’è grande attesa per il derby contro il Benevento. In sala stampa hanno parlato i calciatori stabiesi Obodo e De Risio

Ecco le parole dei centrocampisti, tratte dal sito ufficiale della società www.ssjuvestabia.it :

 

Kenneth Obodo:
A Matera abbiamo conquistato un punto importante, stiamo giocando da squadra e i risultati si vedono. Siamo un bel gruppo e spero rientrino presto gli infortunati, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Siamo già concentrati per il prossimo impegno. Affronteremo una squadra forte come il Benevento ma andiamo lì per giocarcela a testa alta.
Carlo De Risio:
A Matera bella partita s’un campo difficile e contro una squadra che alla lunga emergerà. Adesso sto meglio, spero di essere presto al massimo della condizione fisica. Benevento bella squadra ma questo è un campionato equilibratissimo dove si può vincere e perdere con tutti, noi dobbiamo continuare sulla strada che abbiamo intrapreso, siamo in un buon momento e non dobbiamo mai permetterci il lusso di abbassare la guardia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA