Zaza è felice: “Vinciamole tutte”

PUBBLICITA

Simone Zaza è felice per il gol. È un Nazionale, un talento puro, ma in una grande squadra come la Juventus trovare spazio non è mai facile

L’importante è saper sfruttare le occasioni e Simone Zaza lo sta facendo alla perfezione. Anche questa sera, a Palermo, l’attaccante lucano ha giocato appena una decina di minuti, ma tanto è bastato per segnare la sua terza rete in bianconero.

Un segnale importantissimo anche per Allegri, perché poter contare su tutti gli elementi della rosa, in una stagione in cui si deve recuperare terreno, sarà fondamentale. E su Zaza il tecnico può contare senz’altro.

Embed from Getty Images

Ecco le parole dell’ex giocatore di Juve Stabia e Sassuolo dopo la vittoria di Palermo, tratte dal sito ufficiale Juventus.com:

Da inizio anno il nostro problema è stata la continuità. Ora l’abbiamo trovata. Il nostro obiettivo è arrivare il più in alto possibile. E per farlo dobbiamo di vincere ogni partita. Basterebbe questo per arrivare tra le prime.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA