Juve Stabia: Alla scoperta di Zhivko Atanasov

PUBBLICITA

Zhivko Atanasov: è il nuovo nome che potrebbe rinforzare la difesa della Juve Stabia.

Nato a Dobroplodno in Bulgaria il 3 Febbraio del 1991. Figlio d’arte, sua madre è Yordanka Donkova una atleta olimpica di fama internazionale che vanta molte medaglie e titoli.
Zhivko  è un difensore centrale alto 1.87 ed ha militato in carriera nel Levski Sofia, nello Slavia Sofia e nello Cherno More.
La scorsa stagione ha vinto il suo primo trofeo importante: La Bulgarian Cup.

La Curiosità: Se spulciate sul web, la versione Inglese di Wikipedia da Zhivko Atanasov come nuovo giocatore della Juve Stabia. Dobbiamo crederci?

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

In Napoli Frosinone torna Spalletti per vedede uno scialbo pareggio

Per la trentaduesima giornata di serie A, a Napoli arriva il Frosinone assetato di punti e conquista un pareggio prezioso per due a due.

Israele, le fasi dell’attacco a Tel Aviv

Israele, attacco iraniano in risposta ai fatti di Damasco: Tel Aviv chiude lo spazio aereo Alle tensioni già incandescenti nel Medio Oriente tra Israele e...

Spire, il romanzo che segna l’esordio letterario di Maria Pia Nocerino

La storia narrata trae ispirazione da eventi reali sebbene la vicenda sia frutto di invenzione narrativa. "Spire", il romanzo che segna l'esordio narrativo di Maria Pia Nocerino, è già disponibile in pre-order

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA