Carlo Croccolo alla prima di Vacanz…Ieri, Oggi e Domani [foto]

La prima nazionale di Vacanz…Ieri, Oggi e Domani è stato un successo mediatico che ha mostrato tutta la bellezza del gruppo che ha partecipato al lavoro cinematografico; presente in sala il grande Carlo Croccolo.

Erano presenti le produzioni del film Pragma, Goccia Film e Giustemply che a fine visione hanno apprezzato e non poco il lungo applauso del pubblico e della critica presente. Diego Paura ha moderato elegantemente il dibattito, mentre Enzo Calabrese ha condotto il breve evento postvisione.

Il protagonista principale dell’evento è stato senza dubbio Carlo Croccolo (87) che si è prestato alle foto e alle domande dei giornalisti presenti. Lo stesso Carlo Croccolo si è complimentato pubblicamente con il direttore delle fotografia Enzo Criscuolo (al suo primo lungometraggio) ed alla produzione cinematografica tecnica Pragma, esaltandone le qualità nonostante i pochi mezzi economici a disposizione.

Oltre al già citato Carlo Croccolo, erano presenti in sala tutti gli attori che hanno preso parte al film, i registi Fabio Massa e Lucio Ciotola ed il distributore Salvatore Mignano della SMC.

Sotto una ricca galleria fotografica che rende omaggio all’evento. Le foto sono ad opera di Mauro Di Gennaro.

Le sale
Sono oltre 20 le sale e tante le regioni italiane che stanno ospitando e ospiteranno nel corso del mese il film Vancanz…Ieri, Oggi e Domani. L’elenco è in continuo aggiornamento e le sale sono in aumento grazie anche alla critica ed al giudizio degli spettatori. E’ incredibile il successo che il film sta riscuotendo con i più piccoli, grazie soprattuto al linguaggio semplice e privo di volgarità.
Ecco l’elenco dettagliato per trovare il film in sala.

Trama
E’ estate. Tutti hanno bisogno e voglia di una vacanza. Anche i coniugi Scannapieco, napoletani doc, con mille difficoltà economiche e con tre figli e nonno sulle spalle decidono che è il caso di staccare un pò la spina. Si sceglie la cosidetta partenza intelligente per raggiungere i parenti in vacanza. Incontri/scontri animeranno un’estate calda come non mai. Non tutte le vacanze riescono con il buco…

Trailer
[embedvideo id=”Bc6IzA4uQe0″ website=”youtube”]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vola in Serie B le tappe del viaggio verso Itaca

La Juve Stabia 2023-2024 si presenta al ritiro di Alfedena con tante novità come l'allenatore Guido Pagliuca ed il DS Matteo Lovisa. Tanti giovani...

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA